sabato 7 novembre 2015

...voglia d'inverno?

Vi dirò la verità, io non ho mai troppa voglia

 del  gelo d'inverno, 

preferisco di gran lunga la stagione estiva, 

con la luce alta e il sole a picco, 

dell'inverno mi piacciono le domeniche al calduccio, 

l'atmosfera natalizia e l'aria fiabesca,

ma non amo molto il freddo...

Però...

se l'inverno è ricamato a crocette...

..allora ci si può fare un pensierino..


I'll tell you the truth, I never want too much cold winter,
I much prefer the summer season,
with high light and the sun beating down,
I like winter Sundays in the warmth,
the Christmas atmosphere and the air fairy,
 but I do not love the cold ...
But...
if the winter is  cross-stitched  ...
..in that case you can do a little thought ..


Je vais vous dire la vérité, je ne veux jamais trop l' hiver froid,
 Je préfère de beaucoup la saison estivale,
avec une grande lumière et le soleil ,
J' aime les dimanches d'hiver dans la chaleur,
l'ambiance de Noël et la fée dans l'air,
 mais je n'aime pas le froid ...
Cependant ...
si l'hiver est brodé avec point de croix ...
..puis vous pouvez faire un peu de réflexion ..


 


Buon fine settimana a tutte, 
a presto!

12 commenti:

Monique ha detto...

Pure io voglio l'inverno!!!!!
bellissimo ricamo
Un abbraccio
Monique

HandMade byGio ha detto...

Adoro questi delicatissimi ricami!!
Bellissimi!!
Baci
Gio

Silvia ha detto...

Carolina io invece amo l'inverno quindi aspetto con impazienza questo tuo schema, gli altri tre erano bellissimi, questo sarà sicuramente meraviglioso, un abbraccio

La Comtesse ha detto...

Ahhh, ci lasci con la curiosità!
...sarà sicuramente un inverno da favola!
Loredana

Villa-loredana ha detto...

Delicattezza mi incanta. Loredana.

I desideri del cuore ha detto...

Come mi piacciono le sorprese!
Se il buongiorno si vede dal mattino....il resto sarà sicuramente meraviglioso.
Un bacione Antonietta

martine290 ha detto...

encore une petite merveille, j'ai hâte de voir

Couson ha detto...

On veut voir , on veut VOIR!!!'

soleildelange ha detto...

Coucou Carolina.....
Je n'aime pas l'hiver non plus...
Seulement pour L'AVENT
Et les joies de Noël...
Et les broderies qui vont avec...
Tout comme vos Ctéations...
J'ai hâte...J'ai hâte de voir
Cette Nouvelle....
Vous nous faîtes languir.....
Les Brodeuses n'ont pas de patience....Lol....
Bon Dimanche ensoleillé x x x
Salutations à l'Italie...
Sans oublier mon Amie Chère Antonietta...
Solange

Lolly ha detto...

Cara carolina,sono curiosa mooolto curiosa di vedere questo ricamo...io che amo L inverno ed il freddo,adoro svegliarmi e sentire i brividi quando esco dal letto...vedere poi la brina all alba coi camini del mio paese che fumano...ahhhhh non ci sono paragoni!!spero questo ricamo porti un po di freddo visto quest anno si fa attendere!!!

numero mediaset ha detto...

mi piace tutto
Felicitazione!!!

francesca ha detto...

Come sono curiosa!!! E anche io sono una di quelle a favore di neve e gelo ... ne ho abbastanza del caldo... aspetto ansiosa di vedere qualcosina in piu'!!!! ;))
Un abbraccio
Chicca