giovedì 1 ottobre 2015

C'era una volta..un cuore piccolissimo.....




Care amiche, con l'inizio di Ottobre ho deciso di seguire

l'invito di tante di voi che mi chiedevano di postare i miei primissimi schemi...

e l'idea mi è piaciuta, 

anche perchè fa piacere anche a me rivedere insieme 

i miei primissimi disegni...piccoli e semplici, 

come questo cuore che ho utilizzato non so quante volte 

per realizzare tanti pochon, 

e che ancora continuano a tornarmi utili, 

potrebbe essere un'idea per questo Natale, che ne dite?


Dear friends, with the beginning of October, I decided to follow
the invitation of so many of you who asked me to post my earliest patterns ...
and I liked the idea,
also because it pleased me too review together
my very first patterns ... small and simple,
as this heart that I used I do not know how many times
to achieve many pochon,
and that still continue to be useful,
might be an idea for this Christmas, what do you think?

Chers amis, avec le début de Octobre, je décidé de suivre
l'invitation de tant d'entre vous qui m'a demandé de poster mes premiers grilles ...
et je aimé l'idée,
aussi parce qu'il me plaisait trop examiner ensemble
mes premiers dessins ... petites et simples,
que ce cœur que je l'habitude Je ne sais pas combien de fois
pour atteindre un grand nombre de pochon,
et que continuer à etre utile,
pourrait être une idée pour ce Noël, que pensez-vous?



 





 


   

Pochon in lino e cotonine ricamati e cuciti by me
Schema "Trés petit coeur" by Cuore e Batticuore


Vi auguro buona giornata, 

grazie del vostro affetto, a presto!!!

10 commenti:

MartinaM ha detto...

Wunderschöne Geschenksäckchen,
LG martina

lian ha detto...

maravilhoso trabalho...
sempre muito lindo e perfeito..
:0)))

fernandez ha detto...

buen dia caarolina felicitaciones sus bolsas para navidad son secillamente hermosas y motivadoras/
reciba mi saludo afectuoso
carmendefernandez

Daria ha detto...

So sweet!!! Amazing hearts!

Monique ha detto...

Sono bellissimi!
Un abbraccio
Monique

Le crocette di Mariuccia ha detto...

Proprio belli!! Mariuccia

Unknown ha detto...

sono stupendi!complimenti!
buona giornata simona

zenuwpees ha detto...

Très beau bonne nuit Marie-Claire

I desideri del cuore ha detto...

Cara Carolina, questi piccoli cuori l'ho ricamati tantissime volte, sono cosi versatili che vanno bene sempre e su tutto. L'ho ricamati su i cuscini, su i sacchetti, sugli asciugamani con le cifre al centro e per il prossimo Natale, tra le foglioline ho cucito delle piccole perline . Presto farò un post. Un bacione. Antonietta

Unknown ha detto...

i tuoi lavori sono davvero raffinati!
gloria