venerdì 7 febbraio 2014

Cuore d'angelo


Quando mi inviate le foto con i lavori realizzati sulla base dei miei schemi, 

mi fate davvero un grande regalo, 

così è stato per Cristina, che ha realizzato un bellissimo cuore in stoffa 

con al centro l'angelo del mio schema "You are my angel", 

un cuore raffinato e dolcissimo...grazie Cristina!

E approfitto di questo momento per ringraziare anche tutte voi 

che avete lasciato graditissimi commenti al post precedente,

 siete state  numerose e piene di entusiasmo....

...sono già in corsa per il Salone di Formigine, 

vi ricordo che sarà una bellissima occasione per vivere 

una due giorni di pura poesia, fili, tele, ricami, in un'atmosfera da sogno!

Io ho riordinato le idee e scelto stoffe e colori, qualche novità è già in cantiere...









Auguro a tutte voi un sereno fine-settimana, a presto!



8 commenti:

Irene ha detto...

Complimenti, è bellissimo.

Amelia ha detto...

Bellísima labor Carolina.
Saludos

Alicia ha detto...

QUE ROMANTICO....PRECIOSO.
SALUDITOS

Margherita ha detto...

Ciao!
Ho scoperto oggi i tuoi bellissimi schemi!Complimenti!!
Passa sul mio blog se ti va!

Ciao Marghe

Unknown ha detto...

Bellissimo questo cuore.
Buon week end anche a te
Elena

letrecivette ha detto...

Bellissimo lavoro e grandi soddisfazioni per te Carolina!!
Buon fine settimana Monica

martine290 ha detto...

absolument magnifique, j'aime beaucoup

Un’ultima Maison ha detto...

Veramente stupendo!
Complimenti,
un abbraccio
Nunù