venerdì 23 novembre 2012

My flowered work book

Care amiche, scusate se lascio per un attimo le atmosfere natalizie e mi tuffo
 
a capofitto tra dolci fiori primaverili, ma questo mio schema l'avevo presentato
 
a Formigine e ve lo propongo solo ora con un po' di ritardo...
 
L'ho pensato e ideato per fare da copertina ad un porta-lavoro   completo di scissorfob
 
in uno stile vagamente "romantico".
 
E' uno schema che ho volutamente pensato e "colorato" con un'aria Old America,
 
con delle sfumature pastello, e ne sono venuti fuori dei "Work-Books"
 
che mi ricordano tanto le atmosfere dei primi pionieri americani,
 
le bambine vestite patchwork, tipo Hollie Hobby, con nastri,
 
crinoline e cotonine fiorite......
 
.....come le protagoniste della "Casa della Prateria",
 
che tanto ho amato nella mia giovinezza....
 
Lo schema si chiama "My flowered Work Book", 
 
comprende entrambe le versioni, rosa e azzurro polvere,
 
ed è corredato anche dal tutorial con i disegni
 
per realizzare passo passo il porta-lavoro.
 
 


 





 
 
 Schema + Tutorial "My Flowered Work Book" - Stitch Count 71 x 109
by Cuore e Batticuore
 
Lugana Murano 32 ct - Filati DMC
 
Per informazioni mandatemi una mail



6 commenti:

lory ha detto...

meravigliose entrambe le versioni, complimenti Lory

A Nordic Heart ha detto...

Questo lavoro è una poesia! La tenerezza del rosa cipria mi ha conquistato!
Baci baci, Sonia

La Comtesse ha detto...

Brava, brava e ancora brava!!!!
E' bellissimo...
Loredana

isabelle ha detto...

magnifiques réalisations !

isabelle de zabroderie

pattyshabby ha detto...

Cosa dire...il tuo work book è delizioso!!!
Bellissimo in entrambi i colori....sei sempre bravissima!!!
A presto Patty

IrLik ha detto...

Beautiful and stylish!